Professione

Polizza  Impresa

Risponde alle concrete esigenze assicurative delle piccole e medie imprese: grazie alla sua flessibilità racchiude in un solo prodotto tutte le garanzie per la tutela del patrimonio e dei beni aziendali, adattandosi alle diverse esigenze imprenditoriali. E’ adatta per artigiani, commercianti, piccola industria, servizi/uffici. Garantisce per i danni materiali al fabbricato, attrezzature, macchinari, arredi e merci causati dagli eventi che non sono stati esplicitamente esclusi.

Le garanzie opzionabili sono: Responsabilità civile, danni ai beni con opzione all risks e rischi nominati, Furto, Tutela legale dell’attività.

SchedaTecnica_TuttoImpresa01

Polizza  Professione

Dedicata a Commercialista, Ragioniere, Consulente del Lavoro, Ingegnere, Architetto, Geometra, Avvocato, Perito Industriale, Amministratore di condominio, Agente immobiliare, Mediatore creditizio, Agente in attività finanziaria, Tributarista, Dott. agronomo forestale, Agrotecnico, Perito Agrario, Dipendente Pubblico.

E’ la polizza che ti  consente di lavorare sempre con la massima serenità e nella consapevolezza che eventuali errori non avranno impatto sul patrimonio.

Le garanzie opzionabili sono: Responsabilità Civile Professionale Tutela Legale Professionale Danni Indiretti da Infortunio

Nella Responsabilità Civile è compresa anche la R.C.O, responsabilità civile verso i prestatori di lavoro.

In caso di infortunio, non dovrai avere preoccupazioni per il sostenimento dei costi fissi dell’ufficio: affitto, assistente, utenze, leasing e quant’altro spendi ogni mese per far funzionare il tuo ufficio.


Polizza  Commercio

La polizza Commercio è l’assicurazione multirischio dedicata alla tua attività al dettaglio, all’ingrosso o ambulante.

Coperture specifiche dedicate a bar, ristoranti, abbigliamento, farmacie e molte altre attività commerciali.

Agriturismo e Azienda agricola

Dedicata a Proprietari e/o gestori di agriturismi, di aziende agricole, di fattorie didattiche.
Copre eventuali danni al fabbricato e al contenuto (arredi, macchine agricole, attrezzature, bestiame…). Furto e rapina (scorte, bestiame…). RC terzi (proprietario e/o gestore). RC addetti. RC inquinamento e smercio. Altre possibili personalizzazioni. Tutela legale.
La tariffa può variare principalmente in base a: dimensioni (ettari), numero addetti, valore fabbricato e contenuto, posti letto/coperti (se agriturismo), provincia (per garanzia furto). Sono esclusi i danni a: colture, serre, attività solo “conto terzi”.

Altre Polizze Commerciali

Dedicati agli operatori che esercitano indifferentemente attività di distribuzione di beni o attività di produzione, industriale e non, per tutti quei rischi che per caratteristiche, soggetti e/o per entità di somme da assicurare richiedono una quotazione “ad hoc”: soluzioni specifiche e flessibili che rispondono alle peculiarità delle singole imprese.

  • Incendio
  • Danni indiretti da incendio
  • Furto
  • Apparecchiature elettroniche
  • Leasing beni strumentali
  • Leasing immobiliari
  • C.A.R.
  • C.A.R.
  • R.C. generale
  • R.C. prodotti
  • Trasporto merci
logo tuaassicurazioni zurich assineve aviva.